rotate-mobile
Cronaca

Contributi per iniziative di interesse pubblico: come ottenerli

Possono usufruire di tali contributi enti pubblici e privati, società, associazioni, enti di promozione, fondazioni, comitati, con o senza personalità giuridica e persone fisiche

Da martedì 5 febbraio a mercoledì 6 marzo è possibile presentare domanda per l’ottenimento di contributi comunali per la realizzazione di iniziative di interesse pubblico. Possono usufruire di tali contributi enti pubblici e privati, società, associazioni, enti di promozione, fondazioni, comitati, con o senza personalità giuridica e persone fisiche.

I contributi devono essere impiegati nella realizzazione di attività di valorizzazione del tessuto economico, rivolte alla tutela della salute e del benessere psico-fisico, alla promozione di politiche di genere e pari opportunità, alla valorizzazione della condizione giovanile, di promozione sportiva, inerenti lo sviluppo turistico del territorio. Il bando e il modulo sono scaricabili dal sito del Comune di Ravenna attraverso il link https://bit.ly/bandocontributi19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per iniziative di interesse pubblico: come ottenerli

RavennaToday è in caricamento