rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Sorpresa in pineta a Pinarella: sotto sabbia e tronchi spuntano orologi contraffatti

Nel sabato di Ferragosto sono stati effettuati numerosi interventi di soccorso a seguito del temporale che si è abbattuto sul litorale

Intenso il lavoro su più fronti per la Polizia municipale di Cervia nel fine settimana di Ferragosto, con il personale messo in campo per il controllo del territorio. Sabato è stato effettuato un sequestro penale di borse e orologi tutti riportanti marchi contraffatti. Gli orologi sono stati recuperati in alcuni buchi nella pineta di Pinarella occultati sotto sabbia, tronchi e vegetazione.

Le borse si trovavano nell'area della scuola di Tagliata posizionata sotto un pannello di legno. Secondo quanto accertato dagli uomini in divisa, i venditori scendevano dal bus che fermava davanti alle scuole: attraversando il vigneto raggiungevano il retro della scuola, recuperando la loro merce depositata il giorno prima in modo tale da girare liberamente senza la merce. 

Sono invece due le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, con i conducenti che presentavano un tasso alcolemico 3 volte oltre il limite consentito, con il sequestro ai fini della confisca di uno dei veicoli condotti. Sono stati rilevati 5 incidenti stradali con feriti. Nel sabato di Ferragosto sono stati effettuati numerosi interventi di soccorso a seguito del temporale che si è abbattuto sul litorale.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa in pineta a Pinarella: sotto sabbia e tronchi spuntano orologi contraffatti

RavennaToday è in caricamento