rotate-mobile
Cronaca

Nessun abusivo in spiaggia. In uno stabilimento spuntano borse griffate false

Gli agenti hanno accertato l’utilizzo di alcune strutture mobili di uno stabilimento balneare di Lido di Classe per depositare le merci

Si è svolto venerdì mattina un nuovo servizio di contrasto all’abusivismo commerciale della Polizia Municipale di Ravenna. Risultato: neppure un solo venditore rintracciato. “Non era mai successo”, questo il commento degli agenti impiegati nel servizio. L’attività di intelligence, finalizzata a scovare i nascondigli delle merci contraffatte, riconducibili a traffici di matrice criminale, hanno invece consentito di rinvenire e sequestrare una quarantina di borse contraffatte, di noti marchi della moda come Prada, Louis Vuitton, Michael Kors, Moncler ed altri.
Più in particolare, gli agenti hanno accertato l’utilizzo di alcune strutture mobili di uno stabilimento balneare di Lido di Classe per depositare le merci, in attesa di porle in vendita di nascosto. Sono stai recuperati in tutto circa 40 pezzi ed accessori, per un valore di 5mila euro. E' stato deferito all'autorità giudiziaria anche il titolare dello stabilimento, nella cui disponibilità è stata sostanzialmente rinvenuta la merce. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessun abusivo in spiaggia. In uno stabilimento spuntano borse griffate false

RavennaToday è in caricamento