rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli ai Giardini Speyer: due denunce ed espulsioni dall'Italia

La Polizia di Stato ha denunciato due cittadini stranieri un nigeriano ed un  marocchino sorpresi nella serata di venerdì presso i giardini Speyer

La Polizia di Stato ha denunciato due cittadini stranieri un nigeriano ed un  marocchino sorpresi nella serata di venerdì presso i giardini Speyer da due equipaggi delle volanti.  In particolare il cittadino nigeriano, un 37enne  era seduto su una bicicletta ed all’atto del controllo ha tentato la fuga rovinando a terra dopo poche decine di metri.  Ciò nonostante tentava nuovamente la fuga scalciando gli agenti che lo bloccavano.

Nella tasca dei pantaloni i poliziotti gli trovavano due grammi di marjuana che è stata  sequestrata. Accompagnato in Questura è stato prima segnalato quale assuntore di stupefacenti poi inviato all’Ufficio Stranieri dove  è stato avviato l’iter per l’espulsione dal territorio nazionale stante i precedenti di polizia e penali.  Nel frattempo la seconda volante ha identificato i presenti nei giardini tra i quali vi era un marocchino 23enne clandestino. Accompagnato in Questura e denunciato per ingresso clandestino  è stato espulso dall’Ufficio Stranieri. Ha ora tempo 7 giorni per lasciare l’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli ai Giardini Speyer: due denunce ed espulsioni dall'Italia

RavennaToday è in caricamento