rotate-mobile
Cronaca

Controlli antidroga tra gli studenti: Polizia in azione con Bacol

Contestualmente, nei comuni di Bagnacavallo e Massa Lombarda, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, sono stati approntati una serie di posti di controllo

Il Questore di Ravenna ha disposto una serie di servizi straordinari di controllo del territorio con particolare attenzione al fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti nelle scuole. Martedì mattina gli agenti del Commissariato di Lugo, con un labrador antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un controllo all'Istituto di Formazione Professionale “Cefal”, a Villa San Martino.

"Bacol", nel corso dell’ispezione compiuta nei locali dell’Istituto, ha puntualmente segnalato diversi nascondigli dove recentemente è stata occultata della droga. La ricerca, estesa al bus che trasporta gli studenti a scuola, ha permesso di rinvenire due frammenti di hashish del peso di pochi grammi che sono stati sequestrati. Contestualmente, nei comuni di Bagnacavallo e Massa Lombarda, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, sono stati approntati una serie di posti di controllo. Al termine dell’operazione sono state identificate 63 persone e 327 veicoli.

2016.10.25 Lugo 3-2

2016.10.25 Lugo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga tra gli studenti: Polizia in azione con Bacol

RavennaToday è in caricamento