rotate-mobile
Cronaca Lugo

Controlli in Bassa Romagna dell'Arma: stanato un ladro di offerte

A Conselice, al termine di un'attività investigativa, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato un esercente di 54 anni, accusato di essersi appropriato indebitamente di importanti corrispettivi di denaro afferenti a rette scolastiche

E' di due arresti ed altrettante denunce il bilancio di una serie di servizi di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei furti, effettuato nelle ultime ore dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. I Carabinieri della stazione di Lugo hanno arrestato un 47enne lughese poichè deve scontare una pena detentiva su ordine della Procura di Ravenna. Stesso provvedimento per un 62enne, arrestato dai Carabinieri della stazione di Massa Lombarda. Entrambi si trovano in carcere a disposizione della magistratura.

A Conselice, al termine di un'attività investigativa, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato un esercente di 54 anni, accusato di essersi appropriato indebitamente di importanti corrispettivi di denaro afferenti a rette scolastiche. Gli uomini dell'Arma di Fusignano hanno denunciato un 42enne per aver rubato le offerte in chiesa. Il malfattore non ha fatto i conti con il sistema di videosorveglianza installato proprio dal parroco della canonica, grazie al quale è stato possibile risalire all’autore del reato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in Bassa Romagna dell'Arma: stanato un ladro di offerte

RavennaToday è in caricamento