rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Fanno pipì in strada a Milano Marittima: in tre puniti con una maxi multa

Un romeno di 50 anni, residente nel ravennate, è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza dopo esser stato sorpreso con un tasso alcolemico di 2,50 grammi per litro

Diverse denunce nel fine settimana appena trascorso dei Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima. Un romeno di 50 anni, residente nel ravennate, è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza dopo esser stato sorpreso con un tasso alcolemico di 2,50 grammi per litro, cinque volte oltre il limite fissato in 0,50. Stessa sorte per un 30enne ravennate, al volante con 1,40 grammi per litro. Una 40enne caraibica è finita nei guai perchè sorpresa alla guida senza patente poichè revocata. L'auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Già in passato era stata denunciata per lo stesso reato.

Gli uomini dell'Arma sono stati impegnati anche un'attività finalizzata a contrastare il fenomeno della prostituzione. Nella circostanza sono stati denunciati due trans peruviani, rispettivamente di 40 e 32 anni, per "immigrazione clandestina" e "mancanza a seguito di valido documento d'identità e permesso di soggiorno". Due giovani ferraresi, invece, sono stati segnalati amministrativamente per "detenzione sostanze stupefacenti" poichè trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish. Tre individui, un 32enne pesarese, un 22enne bolognese ed un 36enne modenese, sono stati sanzionati di 3333,33 euro per aver fatto pipì per le vie del centro di Milano Marittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno pipì in strada a Milano Marittima: in tre puniti con una maxi multa

RavennaToday è in caricamento