rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Segnalata auto sospetta al 112: 40enne nascondeva tre roncole

Mercoledì sera, a seguito di una segnalazione al 112, una pattuglia dell’arma locale si è portata al parcheggio della stazione ferroviaria di Fognano, notando un soggetto sospetto a bordo di un’autovettura Ford Fiesta

I Carabinieri di Fognano hanno denunciato un 40enne di nazionalità albanese per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Mercoledì sera, a seguito di una segnalazione al 112, una pattuglia dell’arma locale si è portata al parcheggio della stazione ferroviaria di Fognano, notando un soggetto sospetto a bordo di un’autovettura Ford Fiesta. Vste le circostanze e l’atteggiamento dell’uomo, apparso nervoso e fornendo versioni contrastanti in merito alla sua presenza sul luogo, i militari hanno proceduto ad un controllo accurato. 

Nell'auto gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto tre roncole di varie misure, di cui il 40enne non ha saputo dare spiegazioni. Gli oggetti sono stati sequestrati, mentre il 40enne denunciato all'autorità giudiziaria. I Carabinieri della Compagnia di Faenza evidenziano “l’importanza dell’immediate segnalazioni fatte al 112. Al riguardo i cittadini sono invitati a segnalare al numero di pronto intervento 112 qualsiasi situazione anomala o di pericolo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalata auto sospetta al 112: 40enne nascondeva tre roncole

RavennaToday è in caricamento