rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Coltellaccio nell'auto: denunciato un giovane

E' di due arresti e tre denunce il bilancio di una serie di controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. Le manette sono scattate a Massa Lombarda e Fusignano

E' di due arresti e tre denunce il bilancio di una serie di controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. In due distinte operazioni, i militari delle stazioni di Massa Lombarda e Fusignano hanno arrestato un italiano di 40 anni ed un nigeriano di 45, entrambi in esecuzione ad un'ordine di carcerazione: il primo deve scontare un anno e sette mesi di reclusione per simulazione di reato, falsità materiale e tentata estorsione. Il secondo deve scontare 5 mesi.

Il capo di imputazione per lo straniero è di guida in stato d'ebbrezza alcolica. Per l'individuo anche una sanzione di 4mila euro. Sempre i Carabinieri di Massa Lombarda hanno denunciato un 23enne di nazionalità albanese perchè trovato con un coltello di grosse dimensioni che aveva occultato all'interno dell'auto sulla quale viaggiava. L'arma è stata sequestrata, mentre l'extracomunitario dovrà rispondere delle accuse di porto abusivo di armi e/o oggetti atti ad offendere.

A Lugo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 40enne italiano perchè sorpreso con un tasso di alcol nel sangue superiore a 0,90 grammi per litro. Per il conducente è scattato anche il ritiro della patente. Sempre a Lugo i carabinieri della stazione hanno segnalato come assuntore di stupefacenti un trentenne romeno perchè trovato con dell'hashish. A Traversara di Bagnacavallo i carabinieri hanno denunciato un 40enne perchè senza patente. Il furgone è stato sottoposto a fermo amministrativo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellaccio nell'auto: denunciato un giovane

RavennaToday è in caricamento