rotate-mobile
Cronaca

Controlli in stazione e agli Speyer: il Labrador 'finanziere' fiuta la droga

Al termine del servizio sono state identificate 34 persone e controllati 6 veicoli: un conducente è stato sanzionato per la mancata revisione dell’auto sulla quale viaggiava

Proseguono le attività di prevenzione dei reati e controllo del territorio nella zona dei giardini Speyer. Nel pomeriggio di lunedì è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Questore di Ravenna, Loretta Bignardi, che ha interessato i giardini Speyer, la stazione ferroviaria, i viali Pallavicini e Farini, i giardini Amadesi di via San Giovanni Bosco e due sale da gioco. Ha preso parte all’attività personale della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, della Polizia Ferroviaria di Ravenna, una unità cinofila del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ravenna e un equipaggio della Polizia Locale di Ravenna.

Nel corso dei controlli effettuati all’interno dello scalo ferroviario Bacol, il cane antidroga della Finanza, ha permesso agli agenti di sequestrare 1,5 grammi di marijuana, che sono stati rinvenuti in possesso di un cittadino inglese, il quale è stato segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore di droghe. Al termine del servizio sono state identificate 34 persone e controllati 6 veicoli: un conducente è stato sanzionato per la mancata revisione dell’auto sulla quale viaggiava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in stazione e agli Speyer: il Labrador 'finanziere' fiuta la droga

RavennaToday è in caricamento