rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Alcol e videopoker per i minori, controllati due locali pubblici

In una attività serrata di controllo degli esercizi pubblici di Faenza, nella serata di venerdì personale della Polizia di Stato e della Polizia Municipale di Faenza, è stato impegnato nell'espletamento di un servizio congiunto

In una attività serrata di controllo degli esercizi pubblici di Faenza, nella serata di venerdì personale della Polizia di Stato e della Polizia Municipale di Faenza, è stato impegnato nell’espletamento di un servizio congiunto e coordinato di controllo presso due locali pubblici: un noto bar ed una sala giochi ubicata nel centro città.

Il servizio è stato  finalizzato alla verifica del rispetto delle norme penali a tutela dei minorenni di anni 16 in merito alla somministrazione di alcolici ed al rispetto delle norme amministrative a tutela dei minori di anni 18 in merito all’accesso dei videopoker. Nella circostanza è stato eseguito il controllo amministrativo con ispezione degli esercizi stessi. Durante il controllo, nel corso del quale sono stati identificati anche i presenti,non sono state riscontrate violazioni ai danni di minorenni, né violazioni attinenti normative regionali, locali o in merito alle licenze inerenti il testo Unico di Pubblica Sicurezza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e videopoker per i minori, controllati due locali pubblici

RavennaToday è in caricamento