rotate-mobile
Cronaca

Cerca di opporsi al controllo: aveva hashish, "maria" e un coltello da cucina

Con precedenti di polizia, pur non svolgendo alcuna attività lavorativa, è ancora in regola con le norme del soggiorno che andrà in scadenza tra pochi mesi

La Polizia di Stato ha proceduto martedì pomeriggio al controllo di un bar in via Belfiore, dove sono stati identificati gli avventori che sedevano nei tavolini all’esterno del locale. Uno di questi, un marocchino 40enne, ha tentato di sottrarsi al controllo fingendo di effettuare una telefonata. Perquisito sul posto dalle tasche dei pantaloni sono spuntati 11 grammi di hashish, mentre nelle borse della bici di sua proprietà erano custoditi altri 4 grammi di marijuana ed un coltello da cucina con tracce di hashish sulla lama.

Portato in Questura lo stupefacente ed il coltello sono stati sequestrati, mentre lo straniero è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di coltello. Con precedenti di polizia, pur non svolgendo alcuna attività lavorativa, è ancora in regola con le norme del soggiorno che andrà in scadenza tra pochi mesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di opporsi al controllo: aveva hashish, "maria" e un coltello da cucina

RavennaToday è in caricamento