rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Guida con patente sospesa dal 2013: multa e fermo del mezzo per un 42enne

L’uomo viaggiava con un connazionale quando gli agenti gli hanno intimato l’alt. Considerate le irregolarità accertate, al fine di approfondire le verifiche, i due sono stati accompagnati al comando

Stava guidando l’auto nonostante la sua patente risultasse sospesa, a tempo indeterminato, dal 2013.  Inoltre, nel corso dei controlli, è emerso che sussisteva a carico del conducente un decreto di espulsione rilasciato dal Questore di Forlì oltre a vari reati contro la persona. E’ quanto appurato dalla Polizia Municipale di Ravenna, nell’ambito di verifiche disposte con specifica ordinanza del Questore, nei giorni scorsi, in viale Randi, nei confronti di un 42enne di nazionalità cubana, residente nel forlivese.

L’uomo viaggiava con un connazionale quando gli agenti gli hanno intimato l’alt. Considerate le irregolarità accertate, al fine di approfondire le verifiche, i due sono stati accompagnati al comando. Dagli accertamenti è emersa la presenza di un ricorso avverso il provvedimento di espulsione e che la Questura, proprio in questi giorni, stava vagliando la sua situazione, ai sensi della normativa di riferimento.

Un altro automobilista “irregolare” è stato individuato dagli agenti dell’Ufficio Mare, a Punta Marina Terme. Si tratta di un 72enne residente nel forlivese, sprovvisto di assicurazione, risultata scaduta da oltre un anno. Inoltre il veicolo da lui condotto era gravato da fermo fiscale, emesso dalla società di riscossione Equitalia, per un importo pari ad oltre 40mila euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida con patente sospesa dal 2013: multa e fermo del mezzo per un 42enne

RavennaToday è in caricamento