rotate-mobile
Cronaca

Weekend di controlli della Polizia Municipale, pioggia di multe

Sono diverse le violazioni accertate, sia al mare che in città, dalla Polizia Municipale di Ravenna. A Marina Romea, i vigili degli Uffici Antidegrado e Mare, hanno multato di 200 euro, ai sensi della vigente ordinanza balneare, un 45enne ravennate

Sono diverse le violazioni accertate, sia al mare che in città, dalla Polizia Municipale di Ravenna. A Marina Romea, i vigili degli Uffici Antidegrado e Mare, hanno multato di 200 euro, ai sensi della vigente ordinanza balneare, un 45enne ravennate sorpreso cavalcare sulla battigia benché vietato. A seguito dei controlli eseguiti venerdì sera dagli agenti dell’Ufficio Polizia Commerciale e Tutela del Consumatore, è scattato il verbale per il titolare di un Bagno di Porto Corsini.

Il controllo è stato svolto mentre era in corso un intrattenimento musicale, non autorizzato. L’importo della sanzione va da un minimo di 258 euro ad un massimo di circa 1.500.  Sempre in tema di violazioni alle norme commerciali, è stato contestato un verbale da 1.032 euro nei confronti di un 46enne che, da un autocarro vendeva prodotti ortofrutticoli, in via Trieste, a Marina di Ravenna, esercitando commercio su area pubblica, in contrasto alla relativa Delibera del Consiglio Comunale.

Sabato mattina, gli agenti della Vigilanza di Quartiere, nel corso di pattuglia di polizia stradale, in via Romea Sud, hanno fermato una 21enne alla guida di ciclomotore. Alla richiesta dei documenti, la giovane risultava sprovvista del prescritto “patentino”, e della documentazione relativa alla revisione del veicolo. Nei confronti della ragazza sono scattate le sanzioni previste, compreso il fermo del ciclomotore, per 60 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di controlli della Polizia Municipale, pioggia di multe

RavennaToday è in caricamento