rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Corradina

Controlli nel forese della Municipale: recuperato autocarro rubato

La Polizia Municipale ha svolto martedì controlli serali nei centri abitati di Fosso Ghiaia, San Zaccaria, Castiglione, Lido di CLasse e Lido di Savio. In via Corradina è stato notato un furgone rubato

L'ufficio forese della Polizia Municipale ha svolto martedì controlli serali nei centri abitati di Fosso Ghiaia, San Zaccaria, Castiglione, Lido di CLasse e Lido di Savio.La prima postazione di controllo, a Fosso Ghiaia, ha subito attirato l'attenzione di un cittadino che ha segnalato un autocarro in sosta irregolare in via Corradina. Dagli accertamenti eseguiti è emerso che solo pochi giorni prima era stato denunciato il furto di quel mezzo.

Immediatamente è stato contattato il proprietario, residente a Montaletto di Cervia, e si è proceduto alla restituzione del veicolo. Complessivamente sono stati controllati 33 veicoli e 35 persone, le quali, sottoposte ad alcoltest, sono risultate tutte negative. Fra le sanzioni elevate, un paio riguardano omessa revisione e mancanza di documenti al seguito, mentre in via Bering, a Lido di Classe, sono stati multati tre automobilisti per inosservanza del divieto di transito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel forese della Municipale: recuperato autocarro rubato

RavennaToday è in caricamento