rotate-mobile
Cronaca

Abbattono un muro ed entrano in una casa sfitta: denunciati

In zona Poggi il medesimo sistema ha permesso di rinvenire una Audi Q5 perfettamente parcheggiata risultata rubata a Bagnacavallo il mese scorso in occasione di un furto in appartamento ove erano state rinvenute le chiavi di scorta

Gli agenti della Questura di Ravenna sono stati impegnati lunedì mattina in diversi posti di controllo sulle strade che conducono nel capoluogo bizantino per contrastare i furti sia su strada che in abitazione. Un cinquantenne tunisino, in regola col permesso di soggiorno, è stato denunciato con un giovane italiano per essere entrati, abbattendo una porzione di muro, in uno stabile adiacente alla via Faentina, chiuso in attesa di essere affittato. 

Con l’impego di 7 pattuglie sono state controllate 96 persone di cui 19 straniere ed elevate 7 contravvenzioni per uso del cellulare durante la guida e mancato uso delle cinture. Con il sistema Mercurio sono stati interrogati in banca dati 844 veicoli due dei quali risultati privi della copertura assicurativa ed in sosta sulla pubblica via.

In zona Poggi il medesimo sistema ha permesso di rinvenire una Audi Q5 perfettamente parcheggiata risultata rubata a Bagnacavallo il mese scorso in occasione di un furto in appartamento ove erano state rinvenute le chiavi di scorta. Dopo gli accertamenti di polizia scientifica l’auto è stata restituita la proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbattono un muro ed entrano in una casa sfitta: denunciati

RavennaToday è in caricamento