rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, 120 confezioni di gel igienizzante donate alla Polizia locale

"La donazione è una ulteriore attestazione di stima – ha commentato il comandante Giacomini – per l’operato svolto dagli uomini e dalle donne della Polizia locale"

Il presidente dell’associazione nazionale Insigniti dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana – sezione di Ravenna, Pasquale Iacovella, unitamente a due dei soci membri, Alessandra Bagnara e Roberto Scozzoli, mercoledì mattina ha consegnato al comandante della Polizia locale, Andrea Giacomini, 120 confezioni di gel igienizzante per mani.

"Questa generosa donazione dell’Ancri è stata possibile - ha affermato il presidente Iacovella - grazie al contributo della Madel, azienda ravennate che si occupa di produzione di prodotti per la cura della persona e della casa e al generoso contributo economico della Apimai Ravenna”. “La donazione è una ulteriore attestazione di stima – ha commentato il comandante Giacomini – per l’operato svolto dagli uomini e dalle donne della Polizia locale, oggi più che mai essenziale nello svolgimento di servizi di prevenzione e gestione dell’emergenza sanitaria covid-19. Le 120 confezioni di gel igienizzante saranno consegnate al personale che svolge servizio di controllo del territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 120 confezioni di gel igienizzante donate alla Polizia locale

RavennaToday è in caricamento