rotate-mobile
Cronaca Faenza

Coronavirus, dal sindacato Macellai una donazione all'ospedale di Ravenna

In questo scenario di estrema emergenza il sindacato Esercenti Macellerie ha voluto donare, lunedì, la somma di duemila euro a favore dell’ospedale di Ravenna Santa Maria delle Croci

Il sindacato Macellai aderenti ad Ascom Confcommercio Faenza vuole esprimere la propria vicinanza al sistema sanitario nazionale, a tutto il personale medico e paramedico che si trova a dover affrontare una situazione di grave emergenza a causa del Coronavirus. Il loro modo di lavorare, professionale e instancabile, oltre ad essere sotto gli occhi di tutti è di esempio per la nostra comunità.

In questo scenario di estrema emergenza il sindacato Esercenti Macellerie ha voluto donare, lunedì, la somma di duemila euro a favore dell’ospedale di Ravenna Santa Maria delle Croci, da utilizzare per le necessità più rilevanti in questo momento. Il sindacato esprime il proprio ringraziamento e la propria solidarietà a tutti gli operatori che si stanno adoperando affinché questa situazione sia superata nel migliore dei modi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, dal sindacato Macellai una donazione all'ospedale di Ravenna

RavennaToday è in caricamento