rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, l'appello di Laura Pausini: "Ragazzi, restate a casa"

Tra i tanti "vip" che in questi giorni hanno lanciato un appello a restare a casa per cercare di ridurre il contagio da Coronavirus c'è anche Laura Pausini

Tra i tanti "vip" che in questi giorni hanno lanciato un appello a restare a casa per cercare di ridurre il contagio da Coronavirus c'è anche Laura Pausini. La cantante di Solarolo, infatti, ha pubblicato un post su Facebook in cui invita i suoi fan a rispettare le regole stabilite dal governo.

"Ragazzi, non c’è da farsi prendere dal panico ma è importante capire che la situazione è molto molto seria - spiega la Pausini - Molti hanno preso questa storia come una vacanza, ma non è così, e questa cosa va capita bene. Leggete, giocate, parlate, pensate, scrivete, cucinate, ascoltate o fate musica, come me! State a casa ragazzi, non muovetevi se non è strettamente indispensabile. Io cerco di rispettare tutto quello che ci è stato spiegato e richiesto. Per favore fatelo anche voi. Facendo così aiutate il prossimo e anche voi stessi. La protezione tra esseri simili, è ora di di dimostrarla! #IoRestoACasa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'appello di Laura Pausini: "Ragazzi, restate a casa"

RavennaToday è in caricamento