rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Corsi d'arte: pittura, incisione e ceramica per adulti e bambini

Sono aperte le iscrizioni ai corsi proposti dalla scuola comunale d'arte Bartolomeo Ramenghi di Bagnacavallo, in collaborazione con l'associazione Cercare la Luna, rivolti ad adulti e ragazzi

Sono aperte le iscrizioni ai corsi proposti dalla scuola comunale d'arte Bartolomeo Ramenghi di Bagnacavallo, in collaborazione con l'associazione Cercare la Luna, rivolti ad adulti e ragazzi per l'anno scolastico 2017/2018. Per quanto riguarda gli adulti, la scuola Ramenghi propone i corsi annuali di figura dal vero, figura modellata, incisione e pittura, più un corso annuale di pittura per adolescenti. Sempre per gli adulti, l'associazione Cercare la Luna gestirà un altro corso annuale di pittura e uno di ceramica e modellato e i corsi brevi di disegno (1 e 2) e ceramica raku. L'anno scolastico inizierà con la presentazione di tutti i corsi venerdì 3 novembre alle 20.

Prenderanno il via invece il 25 settembre, per terminare il 31 maggio 2018, i corsi d'arte curati da Cercare la Luna presso la Ramenghi e rivolti ai bambini dall'ultimo anno della scuola dell'infanzia a tutta la scuola secondaria di primo grado. È disponibile un servizio di Piedibus per raggiungere la scuola Ramenghi dalla scuola primaria nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì. Tutti i corsi prevedono il pagamento di una quota di iscrizione e di una retta di frequenza.

scuola arte bc 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi d'arte: pittura, incisione e ceramica per adulti e bambini

RavennaToday è in caricamento