rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Unione, in autunno tornano i corsi d'italiano per stranieri

I moduli di adesione daranno la possibilità al Centro di pianificare le differenti tipologie di corsi che verranno realizzati nel territorio della Bassa Romagna a partire da ottobre

Il Cpia, Centro provinciale per l'istruzione degli adulti, con sede a Lugo in via Matteotti 55, organizza nel territorio dell'Unione della Bassa Romagna corsi di alfabetizzazione per la popolazione straniera. Al fine di pianificare i corsi al meglio e secondo le esigenze dei diversi territori, è possibile segnalare il proprio interessamento alla frequenza delle lezioni di italiano recandosi presso gli sportelli socio-educativi dell'Unione della Bassa Romagna e compilare il modulo di adesione in distribuzione.

I moduli di adesione daranno la possibilità al Centro di pianificare le differenti tipologie di corsi che verranno realizzati nel territorio della Bassa Romagna a partire da ottobre. Le adesioni fornite serviranno per mappare gli interessamenti e le preferenze degli interessati ma non costituiranno un’iscrizione vera e propria, una volta definiti i termini di avvio dei diversi corsi (date, sedi, orari, livelli) gli interessati verranno ricontattati per formalizzare l'iscrizione vera e propria. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Urp del proprio comune di residenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione, in autunno tornano i corsi d'italiano per stranieri

RavennaToday è in caricamento