rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Cervia, ai nastri di partenza un corso di arabo

Il corso si svilupperà in due appuntamenti alla settimana, nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16

Nello Spazio Culturale ScambiaMenti sono aperte le iscrizioni per il corso di lingua araba livello intermedio. Il corso è a numero chiuso e inizierà il 6 marzo. La partecipazione è gratuita e le lezioni si svolgeranno presso la sede di via Ippolito Nievo 2, a Cervia, nei locali dell’ex Centro per l’Impiego (in prossimità della caserma dei Carabinieri di Cervia). Il corso si svilupperà in due appuntamenti alla settimana, nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.

Per la lingua araba, Scambiamenti metterà a disposizione dei partecipanti un percorso formativo di sicura efficacia, con insegnanti madrelingua che si impegneranno a divulgare quella che è una degli idiomi più diffusi: si stima infatti che più di 210 milioni di persone conoscano l’arabo nel mondo. Il corso rappresenta perciò un’occasione unica per migliorare la propria conoscenza di una nuova lingua, migliorare le proprie competenze e introdursi a un’altra cultura.

Per informazioni si può contattare telefonicamente ScambiaMenti al numero 338 2196514. Lo Spazio Culturale è inoltre presente su Facebook attraverso cui è possibile sia mettersi in contatto che restare aggiornati su tutte le molteplici attività in corso.  Il blog di riferimento è https://scambiamenti.blogspot.com . Per iscriversi al corso di lingua araba è sufficiente presentarsi presso la sede di Scambiamenti in via Nievo 2 negli orari di apertura, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18 o inviando una semplice e-mail all’indirizzo scambiamenti@comunecervia.it contenente: nome e cognome, numero di telefono, indirizzo di residenza e l’indirizzo e-mail abitualmente usato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, ai nastri di partenza un corso di arabo

RavennaToday è in caricamento