Cervia, allo spazio culturale Scambiamenti un corso gratuito di francese

Per iscriversi è sufficiente inviare un’e-mail all’indirizzo scambiamenti@comunecervia.it comunicando i propri dati: nome, cognome, data di nascita e numero di telefono

Lo spazio culturale ScambiaMenti sono aperte le iscrizioni per i corsi livello base di lingua francese. Il corso è a numero chiuso e avrà inizio il 23 novembre, si svolgerà tutti i lunedì e venerdì, dalle 14,30 alle 16. La partecipazione è completamente gratuita. Le lezioni avranno luogo nella sede di via Ippolito Nievo 2, a Cervia, nei locali dell’ex Centro per l’Impiego (in prossimità della caserma dei Carabinieri di Cervia).

ScambiaMenti metterà a disposizione dei partecipanti un percorso formativo di sicura efficacia, portato avanti da un giovane insegnante all’insegna della chiarezza e del coinvolgimento, adatto a tutte le persone che vogliano percorrere i primi passi verso l’apprendimento di una lingua parlata oggi da più di 200 milioni di persone nel mondo, ben al di là dei confini della Francia. Per informazioni si può contattare telefonicamente lo spazio culturale al 338 2196514.

ScambiaMenti è inoltre presente su Facebook ricercando il profilo “ScambiaMenti”, attraverso cui è possibile sia mettersi in contatto, che restare aggiornati su tutte le molteplici attività in corso. Il blog invece è http://scambiamenti.blogspot.com. Per iscriversi è sufficiente inviare un’e-mail all’indirizzo scambiamenti@comunecervia.it comunicando i propri dati: nome, cognome, data di nascita e numero di telefono. I partecipanti verranno scelti considerando l’età e l’ordine cronologico di iscrizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Spaccata all'Unieuro: suv ariete per abbattere la saracinesca, razzia di pc e smartphone

  • Raffinati ed eleganti: ecco i ristoranti più romantici di Ravenna

Torna su
RavennaToday è in caricamento