rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cotignola

Cotignola celebra i caduti in guerra

Venerdì 4 novembre, anche a Cotignola, si terrà la consueta Cerimonia di Commemorazione per celebrare il sacrificio di tutti coloro che sono caduti in guerra

Venerdì 4 novembre, anche a Cotignola, si terrà la consueta Cerimonia di Commemorazione per celebrare il sacrificio di tutti coloro che sono caduti in guerra affinché la nostra nazione fosse libera, democratica e indipendente.

Alle ore 8.45 è previsto il ritrovo in Piazza Vittorio Emanuele II, davanti al Municipio. Dopo la formazione del corteo, alle 9 è prevista la tappa alla Chiesa del Pio Suffragio e la deposizione della corona al Lapidario. Si proseguirà per le Scuole Elementari “Angeli del Senio” dove alle 9.30 si assisterà alla deposizione della corona al Monumento ai Caduti di tutte le guerre. A seguire il saluto dei Rappresentanti delle Associazioni Anpi e Alpini.

Sarà poi la volta di Barbiano con la deposizione della corona al Monumento ai Caduti di via Antica Pieve in programma alle ore 10.15. La tappa successiva sarà alla Scuola Elementare N. Neri con il saluto degli alunni in memoria dei caduti di tutte le guerre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cotignola celebra i caduti in guerra

RavennaToday è in caricamento