rotate-mobile
Cronaca Cotignola

"Maria" abbondante tra i pomodori, altri due arresti a Cotignola

Gli uomini dell’Arma, nel corso della perquisizione del terreno di pertinenza dell’abitazione dei due indagati, hanno rinvenuto ben 67 piante di “maria”.

Nuovo ingente sequestro di marijuana dopo quello effettuato venerdì dai militari della Prima Compagnia della Guardia di Finanza di Ravenna. A metterlo a segno, questa volta, i carabinieri della stazione di Cotignola, che hanno arrestato al termine di un’attività investigativa una coppia, lui 51enne e lei 47enne. Gli uomini dell’Arma, nel corso della perquisizione del terreno di pertinenza dell’abitazione dei due indagati, hanno rinvenuto ben 67 piante di “maria”.

Una quarantina di queste erano già pronte per la raccolta con altezza anche superiore ai due metri ed ulteriori 27 in coltivazione in piccoli vasi per una successiva raccolta da fare nei prossimi mesi. Oltre a tali piante nascoste tra le coltivazioni di pomodori dell’area esterna all’abitazione, in casa è stata rinvenuta e sequestrata sostanza già essiccata in vasi per un quantitativo superiore al chilogrammo nonché materiale per il peso e la ripartizione dello stupefacente ed una discreta somma di denaro contante, verosimilmente provento di spaccio. I due sono stati processati sabato mattina per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Maria" abbondante tra i pomodori, altri due arresti a Cotignola

RavennaToday è in caricamento