rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Creano scompiglio al pronto soccorso e offendono le infermiere

Gli agenti delle volanti intervenute hanno ripristinato immediatamente l'ordine identificando gli autori del fatto, tutti con precedenti di polizia, e denunciandoli in stato di libertà

La Polizia ha denunciato un padre con i due figli di origine senegalese, ora tutti cittadini italiani, per iterruzione di pubblico servizio, violenza privata e danneggiamento per fatti accaduti al pronto soccorso dell’ospedale di Ravenna. Alcuni giorni fa tre infermiere in servizio al pronto soccorso hanno richiesto l’aiuto della polizia per arginare le intemperanze di tre straniere che stavano inveendo con frasi oscene e volgari nei loro confronti sin dal loro arrivo. I tre erano giunti con la propria auto ad alta velocità sulla rampa rischiando di investire le persone in transito ed il personale sanitario che li invitava a gesti a moderare la velocità.

OFFESE - Il conducente, sceso dal mezzo, ha cominciato ad urlare aiuto ai sanitari perché il padre, a suo dire, stava male. Dato immediato ausilio all’uomo il personale medico si è avvenuto che lo stesso non era in gravi condizioni, per cui i tre sono stati invitati ad attendere il loro turno al fine di essere inseriti all’accettazione. A quel punto uno dei figli inveiva contro tre infermiere profferendo nei loro confronti delle brutte offese.

continua nella pagina successiva ===> L'INTERVENTO DELLA POLIZIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creano scompiglio al pronto soccorso e offendono le infermiere

RavennaToday è in caricamento