rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dal comitato cittadino di Mezzano un aiuto ai terremotati

Il comitato cittadino di Mezzano nelle giornate del 29 e 30 giugno ha effettuato una raccolta di generi di prima necessità a favore dei terremotati

Il comitato cittadino di Mezzano nelle giornate del 29 e 30 giugno ha effettuato una raccolta di generi di prima necessità a favore dei terremotati, in collaborazione con quella dell’associazione di volantariato di protezione civile R.C. Mistral e del Comune. "La raccolta, che ha visto l’impegno dei componenti del comitato e in particolare del presidente Gloria Natali, ha avuto - spiegano dal comitato cittadino di Mezzano - un successo   notevolissimo,  superando ogni  più rosea previsione: sono stati raccolti  quintali e quintali  di acqua, pasta, zucchero, farina, scatolame, prodotti per la colazione, piatti e bicchieri di plastica, prodotti per l’igiene della persona".

La presidente del comitato, a nome di tutti i componenti, ringrazia pubblicamente “la  cittadinanza mezzanese nonché quella delle località limitrofe che partecipando attivamente a questa raccolta hanno  dimostrato la propria sensibilità nonché il proprio senso civico nei confronti del dramma che ha colpito le popolazioni interessate dal sisma”. Tutto il materiale raccolto verrà  portato alla sede  della R.C. Mistral,  con l’ausilio di diversi volontari dotati di autocarri adeguati, nel pomeriggio di oggi e successivamente inviato,  a cura dei volontari Mistral,  nelle sedi  dei comuni terremotati  indicate dal Comune di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal comitato cittadino di Mezzano un aiuto ai terremotati

RavennaToday è in caricamento