rotate-mobile
Cronaca

Dalla lite alle coltellate, i due stranieri arrestati: si attende la direttissima

Entrambi ora si trovano attualmente ristretti in due distinte strutture in attesa del processo per direttissima fissato per venerdì

Dalle parole alle mani alle coltellate. Sono stati arrestati con l'accusa di lesioni aggravate colpose i due extracomunitari che si sono affrontati mercoledì mattina in un appartamento del centro di Ravenna, dove risiedono diversi giovani africani. Si tratta di un senegalese di 24 anni e di un 18enne originario del Gambia. La discussione, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra Mobile, è degenerata a tal punto da sfociare in una furiosa lite che, si è conclusa con il ferimento di entrambi a causa dei reciproci colpi di coltello inferti.

Mentre i presenti hanno telefonato alla Polizia per chiedere aiuto, uno dei due feriti si è recato in ospedale per essere curato, mentre l’altro si è allontanato dall’abitazione facendo perdere le proprie tracce. Immediatamente sono scattate le ricerche che hanno impegnato molti agenti della Questura di Ravenna e che sono proseguite fino alle 11, quando i poliziotti della Squadra Mobile di Ravenna hanno rintracciato il fuggitivo nei pressi di Mirabilandia. Entrambi ora si trovano attualmente ristretti in due distinte strutture in attesa del processo per direttissima fissato per venerdì.
2017.08.03 accoltellamento196-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla lite alle coltellate, i due stranieri arrestati: si attende la direttissima

RavennaToday è in caricamento