rotate-mobile
Cronaca

Danneggiata la panchina dedicata a Pier Paolo D’Attorre

Esprimo a nome di tutto il Partito Democratico di Ravenna una forte condanna dell'atto vandalico compiuto ai danno del monumento", ha affermato il segretario comunale del PD, Danilo Manfredi

Danneggiata la panchina dedicata a Pier Paolo D’Attorre. “Esprimo a nome di tutto il Partito Democratico di Ravenna una forte condanna dell’atto vandalico compiuto ai danno del monumento", ha affermato il segretario comunale del PD, Danilo Manfredi. "Ritengo si tratti di un gesto profondamente vile, per l’offesa che arreca al nostro amato Pier Paolo e all’intera città. Auspico che le indagini possano portare rapidamente a far piena luce sull’accaduto.”

Il Sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha deposto  un fiore sulla panchina dedicata al Sindaco Pier Paolo D’Attorre. Un gesto gentile per ribadire la stima e l’affetto della comunità ravennate nei confronti di D’Attorre  all’indomani del nuovo atto vandalico commesso ai danni del monumento dedicato al primo cittadino scomparso il 27 aprile del 1997, nel giorno delle elezioni.   “Pier Paolo D’Attorre  – ricorda Matteucci – è stato un bravo Sindaco e una bella persona. Questo spregevole gesto è l’atto di un idiota o di un mascalzone. Facciamo un piccolo gesto per dire che Ravenna vuol bene a Pier Paolo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiata la panchina dedicata a Pier Paolo D’Attorre

RavennaToday è in caricamento