Darsena Popolare, Lista per Ravenna incontra i cittadini

Proseguendo il lavoro quotidiano ed ininterrotto per il quartiere della Darsena popolare, Lista per Ravenna annuncia la propria presenza ogni venerdì di marzo, a partire dall'8, al Mercato rionale di Piazza Medaglie d'Oro

Proseguendo il lavoro quotidiano ed ininterrotto per il quartiere della Darsena popolare, Lista per Ravenna annuncia la propria presenza ogni venerdì di marzo, a partire dall'8, al Mercato rionale di Piazza Medaglie d'Oro. "La situazione del quartiere, i problemi e le potenzialità sono già ampiamente sotto controllo da chi vive e opera sul campo ogni giorno - evidenzia Giulio Bazzocchi, sentinella della lista civica -. Nei mesi scorsi si sono susseguite le segnalazioni presso gli Uffici delle pubbliche amministrazioni, preposti a raccogliere le varie problematiche e le proposte di Lista per Ravenna e sono effettuati periodici sopralluoghi con i tecnici comunali e delle società che a vario titolo si occupano della gestione del territorio. E' attiva una collaborazione quotidiana con le Forze dell'Ordine per la gestione dei problemi legati alla sicurezza e al degrado in generale".

Chi volesse incontrare il rappresentante di Lista per Ravenna Bazzocchi, può recarsi presso il mercato dalle 9 alle 11,30, contattarlo al cellulare 328 9541626 oppure alla mail giuliobazzocchi@libero.it. In sua assenza sarà presente Elisa Frontini del Gruppo "La Sentinella", attiva sul territorio e residente nel quartiere come il sottoscritto.

Sono invitati anche i rappresentanti dell'amministrazione, i responsabili della Pubblica Sicurezza, delle società partecipate del Comune che si occupano della gestione del territorio, con l'opportunità di informarsi presso il banchetto sulle problematiche e ascoltare le proposte, partendo dal vissuto dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

Torna su
RavennaToday è in caricamento