Darsena Popolare, Lista per Ravenna incontra i cittadini

Proseguendo il lavoro quotidiano ed ininterrotto per il quartiere della Darsena popolare, Lista per Ravenna annuncia la propria presenza ogni venerdì di marzo, a partire dall'8, al Mercato rionale di Piazza Medaglie d'Oro

Proseguendo il lavoro quotidiano ed ininterrotto per il quartiere della Darsena popolare, Lista per Ravenna annuncia la propria presenza ogni venerdì di marzo, a partire dall'8, al Mercato rionale di Piazza Medaglie d'Oro. "La situazione del quartiere, i problemi e le potenzialità sono già ampiamente sotto controllo da chi vive e opera sul campo ogni giorno - evidenzia Giulio Bazzocchi, sentinella della lista civica -. Nei mesi scorsi si sono susseguite le segnalazioni presso gli Uffici delle pubbliche amministrazioni, preposti a raccogliere le varie problematiche e le proposte di Lista per Ravenna e sono effettuati periodici sopralluoghi con i tecnici comunali e delle società che a vario titolo si occupano della gestione del territorio. E' attiva una collaborazione quotidiana con le Forze dell'Ordine per la gestione dei problemi legati alla sicurezza e al degrado in generale".

Chi volesse incontrare il rappresentante di Lista per Ravenna Bazzocchi, può recarsi presso il mercato dalle 9 alle 11,30, contattarlo al cellulare 328 9541626 oppure alla mail giuliobazzocchi@libero.it. In sua assenza sarà presente Elisa Frontini del Gruppo "La Sentinella", attiva sul territorio e residente nel quartiere come il sottoscritto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono invitati anche i rappresentanti dell'amministrazione, i responsabili della Pubblica Sicurezza, delle società partecipate del Comune che si occupano della gestione del territorio, con l'opportunità di informarsi presso il banchetto sulle problematiche e ascoltare le proposte, partendo dal vissuto dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia da un'auto in corsa sull'Adriatica: gravissima una donna

  • Si tuffano in mare, vengono risucchiati dalle onde: tre vengono salvati, uno perde la vita

  • I suoi figli salvano una bimba dall'annegamento: "Mio padre morì in mare, sembra un segno del destino"

  • Alberi caduti, nubifragi e allagamenti: i temporali seminano danni

  • Tragico incidente stradale in Campania: muore una donna ravennate

  • Michelle Hunziker dà la scossa all'estate di Cervia, in 500 per "Iron Ciapet"

Torna su
RavennaToday è in caricamento