rotate-mobile
Cronaca Cervia

A Mima On Ice feste da record: boom per la grande pista di ghiaccio

In aumento i frequentatori della pista di ghiaccio attorno alla Rotonda Primo Maggio, con un + 25% degli ingressi, ottimo il debutto della nuova area di ghiaccio alla I Traversa che ha visto 8000 presenze sul maxiscivolo

A Mima On Ice feste da record e grande soddisfazione per aver contribuito alla campagna di solidarietà della Fabbrica del Sorriso in partnership con Mediafriends Onlus. "Numeri e gradimento generale sono stati molto buoni e il bilancio di questa seconda edizione è fortemente positivo, ma il successo più grande per Mima On Ice - sottolineano gli organizzatori - è stato quello del cuore, un grande cuore solidale che ha pulsato forte in partnership con Mediafriends Onlus per i progetti della Fabbrica del Sorriso”.

Mima On Ice, e insieme a lei tutta Milano Marittima, hanno infatti contribuito a questa tradizionale campagna che vede il coinvolgimento delle Reti Mediaset, raccogliendo con l’iniziativa dell’asta benefica degli Alberi di Natale e la vendita delle palle natalizie personalizzate Mima On Ice oltre 28.625 euro, cifra che ha consentito alla Fabbrica del Sorriso  di superare i 3 milioni di Euro in totale. La raccolta fondi  2016 è andata in favore della pediatria oncologica, portando sostegno ai progetti di importanti associazioni tra cui l’Istituto Oncologico Romagnolo da decenni impegnato in tutta la Romagna nella ricerca e in progetti per migliorare la cura e l’assistenza degli ammalati di tumore.  

Più in generale la seconda edizione del Christmas Village ha ottenuto un importante apprezzamento di pubblico e da parte degli operatori, e una crescita di visibilità a livello nazionale, che hanno fatto di Milano Marittima una delle mete più visitate sulla Riviera durante le festività. Grande folla in ogni week-end (tra Milano Marittima e Cervia si stimano 20mila presenze in tutto il periodo delle festività), con migliaia di persone che hanno frequentato il villaggio  in occasione degli spettacoli o anche solo per una passeggiata pre-shopping e ancora per lasciarsi tentare dalle proposte gourmet delle casette.

In aumento i frequentatori della pista di ghiaccio attorno alla Rotonda Primo Maggio, con un + 25% degli ingressi, ottimo il debutto della nuova area di ghiaccio alla  I Traversa che  ha visto 8000 presenze sul maxiscivolo. Amatissima la Casetta di Babbo Natale in viale Gramsci con oltre 9.000 visite e grande apprezzamento  per il Giardino degli Alberi di Natale artistici, protagonisti in questa edizione dello speciale evento charity in collaborazione con Mediafriends Onlus.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mima On Ice feste da record: boom per la grande pista di ghiaccio

RavennaToday è in caricamento