rotate-mobile
Cronaca Cervia

Medaglia di bronzo per la chef cervese Debora Fantini al Salon Culinaire Mondial di Basilea

Debora è iscritta alla Federazione Italiana Cuochi -FIC- della provincia di Ravenna ed è attualmente chef al Fantini Club di Cervia. Recentemente, ha vinto anche nella stessa categoria il campionato agli Internazionali d' Italia

La scorsa settimana si è tenuta al Salon Culinair Mondial 2013 a Basilea, in Svizzera, una delle più prestigiosa gare a livello internazionale nell’ambito di della fiera Igheo, dedicata al settore della ristorazione e dell’ospitalità di qualità. Alla gara hanno partecipato numerosi cuochi provenienti da tutto il mondo sia in forma individuale sia in squadre regionali e nazionali.

La cervese Debora Fantini ha gareggiato nella “categoria fredda artistica individuale con il programma “ culinary art”, composto da un menù festivo di 4 portate, 3 starter e 2 main course. I giudici internazionali le hanno conferito la medaglia di bronzo riconoscendole la grande professionalità, frutto di consolidata esperienza e di costante allenamento.

Debora è iscritta alla Federazione Italiana Cuochi -FIC- della provincia di Ravenna ed è attualmente chef al Fantini Club di Cervia. Recentemente, ha vinto anche nella stessa categoria il campionato agli Internazionali d' Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglia di bronzo per la chef cervese Debora Fantini al Salon Culinaire Mondial di Basilea

RavennaToday è in caricamento