rotate-mobile
Cronaca Centro / Via San Giovanni Bosco

Parco di via San Giovanni Bosco, viavai di diversi personaggi 'sospetti'

Alla fine di Via San Giovanni Bosco, sita alla sinistra dei tristemente noti giardini Speyer lato via Carducci, sorge un parco pubblico che sta destando preoccupazione in alcuni residenti...

"Alla fine di Via San Giovanni Bosco, sita alla sinistra dei tristemente noti giardini Speyer lato via Carducci, sorge un parco pubblico che sta destando preoccupazione in alcuni residenti. L’accesso al parco ed al vialetto che affianca il parco è libero nelle ore diurne; il vialetto termina in un androne che conduce verso via Alberoni.  E’ stato notato un viavai di alcuni personaggi, dall’apparente fare sospetto, che percorrono via San Giovanni Bosco e si recano nel suddetto parco".

Lo ha detto Mauro Bertolino, Capogruppo Forza Italia Consiglio Territoriale Area Centro . "La preoccupazione dei residenti è che le note attività illegali e pericolose che le forze dell’ordine stanno con successo arginando, non si stiano in parte trasferendo verso il parco, data anche la presenza di quest’androne, logisticamente molto favorevole". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco di via San Giovanni Bosco, viavai di diversi personaggi 'sospetti'

RavennaToday è in caricamento