rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giulio Alberoni

Degrado sulle panchine di via Alberoni, "che cosa si aspetta a rimuoverle?"

Ecco come si presentano la mattina le panchine nell'area verde di vie Alberoni e Pallavicini. Chiari resti di festino a base di birra, un cappello con visiera

Ecco come si presentano la mattina le panchine nell'area verde di vie Alberoni e Pallavicini. Chiari resti di festino a base di birra, un cappello con visiera. "Arredi non più pubblici ma ad uso esclusivo di individui maleducati, che continuano a fare quello che vogliono, perché nessuno gli contesta nulla, perché nessuno è presente (nemmeno una volta, penso) a dirgli che così non si fa" dice Giulio Bazzocchi, esponente di Lista per Ravenna, da sempre molto attento a questo genere di problematiche riguardanti il degrado in città.

"Con i bidoni per la raccolta differenziata al di là della strada. Ravenna è questo, da parte dell'amministrazione comunale e di tutte le sue propaggini: tolleranza e integrazione simulata. Ci potremmo trovare tutti lì, una di queste sere. Non c'è mai limite al peggio ma penso che lo stiamo raggiungendo, se non già superato. Che cosa si aspetta a rimuovere quelle panchine?" conclude amaro l'esponente di LpR.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado sulle panchine di via Alberoni, "che cosa si aspetta a rimuoverle?"

RavennaToday è in caricamento