rotate-mobile
Cronaca

Divertirsi al mare con sicurezza

Giovedì sera nella sede del Mistral i volontari dell’associazione di protezione civile si sono confrontati con gli operatori di “Sicuramente al mare”

Giovedì sera nella sede del Mistral i volontari dell’associazione di protezione civile si sono confrontati con gli operatori di “Sicuramente al mare”.
L’appuntamento è stato organizzato con l’obiettivo di dare vita a nuove forme di collaborazione, migliorando ulteriormente il contatto con i giovani che frequentano le serate in spiaggia.

Il dottor Giovanni Greco e l’operatore Matteo Girotti, del Servizio dipendenze patologiche, hanno dialogato con i numerosi volontari del Mistral nell'intento di creare un raccordo fra i punti operativi delle due realtà.

L'iniziativa è stata promossa dall'assessorato alla Sanità e al volontariato, per fare interagire due soggetti che hanno importanti elementi in comune nella loro azione: il valore della cittadinanza attiva espressa nell'assumere la responsabilità verso gli altri e il bisogno di fare più sicurezza e salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divertirsi al mare con sicurezza

RavennaToday è in caricamento