rotate-mobile
Cronaca Lugo

Documenti falsi e pistola: in tre finiscono in carcere

Sono accusati di ricettazione e detenzione illegale di arma comune da sparo, detenzione e falsificazione di documenti validi per l’espatrio nonché per false attestazioni a pubblico ufficiale

I Carabinieri della compagnia di Lugo hanno tratto in arresto tre persone di origine calabrese e momentaneamente domiciliati a Massa Lombarda, ritenuti responsabili dei reati di violazione della sorveglianza speciale, ricettazione e detenzione illegale di arma comune da sparo, detenzione e falsificazione di documenti validi per l’espatrio nonché per false attestazioni a pubblico ufficiale. Tutti si trovano detenuti al carcere di Bologna a disposizione della magistratura.

Nel corso delle attività che hanno comportato anche perquisizioni domiciliari i tre, che all’atto del controllo avvenuto ad Imola hanno fornito false generalità, sono stati trovati in possesso di documenti d’identità e di guida falsi, nonché di una pistola, con relativo munizionamento, oggetto di furto. Uno di loro, già sottoposto alla sorveglianza speciale. con obbligo di  permanenza nel comune di residenza, è risultato da tempo inottemperante e “di fatto” da ricercare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Documenti falsi e pistola: in tre finiscono in carcere

RavennaToday è in caricamento