rotate-mobile
Cronaca

Una giornata in ricordo di Simone Rispoli, l'ex calciatore del Ravenna morto a febbraio

Un'occasione importante in cui scenderanno in campo al Benelli quattro rappresentative tra cui gli amici ed ex compagni di Simone, il Sant'Alberto, il Ravenna Football Club e noi Ultras Ravenna 1994

“Dopo tutto quello che ci hai regalato, soprattutto gol ed emozioni, non potevamo dimenticarti così facilmente e quindi, i tuoi amici, il Sant'Alberto, la squadra della tua città: il Ravenna Football Club e noi, i tuoi Ultras vogliamo regalarti una serata in tuo onore”. Questo il ricordo degli amici e degli ex compagni di squadra di Simone Rispoli, l’ex calciatore del Ravenna morto suicida a 38 anni nel febbraio scorso nel parco Mendez di via Ravegnana.

Sabato 19 Maggio dalle ore 18 si terrà il primo trofeo per Simone Rispoli. Un'occasione importante in cui scenderanno in campo al Benelli quattro rappresentative tra cui gli amici ed ex compagni di Simone, il Sant'Alberto, il Ravenna Football Club e noi Ultras Ravenna 1994. Il ritrovo per tutti è fissato alle 17 all'esterno della tribuna Corvetta. Ingresso ad offerta libera. Per tutta la serata attivo chiosco con piadina e salsiccia e birra a volontà. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto alla famiglia di Simone.

IL SUICIDIO - Il corpo senza vita è quello di Simone Rispoli

GLI AMICI - "Era un animo buono, non siamo riusciti ad aiutarlo"

I FUNERALI - Cori da stadio per l'ultimo addio a Simone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giornata in ricordo di Simone Rispoli, l'ex calciatore del Ravenna morto a febbraio

RavennaToday è in caricamento