rotate-mobile
Cronaca

L’estremo omaggio di Punta Marina a Domenico Bodini

"Lascia un grande vuoto nella moglie Angela, nella figlia Cinzia con Mario, nei nipoti Roberto, Sara ed Erika, nei pronipoti Daniele e Alice", afferma Alvaro Ancisi, capogruppo in consiglio comunale di Lista per Ravenna

Sabato scorso la comunità di Punta Marina Terme si è raccolta nella chiesa del paese, partecipando commossa al rito funebre, celebrato dal parroco don Stanislao, in memoria di Domenico Bodini, deceduto a seguito di una dura malattia, serenamente sofferta. Avrebbe compiuto 90 anni il prossimo 18 agosto. "Lascia un grande vuoto nella moglie Angela, nella figlia Cinzia con Mario, nei nipoti Roberto, Sara ed Erika, nei pronipoti Daniele e Alice - afferma Alvaro Ancisi, capogruppo in consiglio comunale di Lista per Ravenna -. Lo piangono i concittadini di Punta Marina Terme, dove ha sempre vissuto, da tutti benvoluto e stimato, al di là di ogni divisione di parte, per le doti di umanità, solidarietà sociale ed onestà ovunque dimostrate".

"È stato sempre una colonna portante - animatore, educatore, catechista e factotum - della comunità parrocchiale, che lo ha ringraziato ieri nel corso della cerimonia funebre, chiedendone il sostegno nella sua nuova dimora - continua Ancisi -. È stato, ai tempi della Democrazia Cristiana, segretario della locale sezione e dirigente comunale. Conclusasi questa esperienza politica, si è riconosciuto nell'impegno civico di Lista per Ravenna, che ora si stringe, partecipe, al dolore e al rimpianto della sua grande famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’estremo omaggio di Punta Marina a Domenico Bodini

RavennaToday è in caricamento