rotate-mobile
Cronaca Cervia

Donate 950 borracce in acciaio inox agli studenti cervesi

La donazione alle scuole di borracce in acciaio inox si inserisce nel contesto ambientale volto a sensibilizzare al minore uso della plastica e delle bottigliette in plastica

Il sindaco Massimo Medri ha incontrato i rappresentanti del Gruppo Tecnocasa di Cervia che ha donato 950 borracce ai ragazzi delle scuole cervesi. Oltre ai titolari delle agenzie del Gruppo Tecnocasa di Cervia, Pinarella e Lido di Savio Lorenzo Rinaldi, Riccardo Riciputi, Mattia Bacchi, Francesco Baldisserri, erano presenti anche l’assessore alla scuola Michela Brunelli e la Dirigente scolastica dell’IC1 Raffaela Andolfi.

La donazione alle scuole di borracce in acciaio inox si inserisce nel contesto ambientale volto a sensibilizzare al minore uso della plastica e delle bottigliette in plastica che sono fra le principali cause di inquinamento. Le borracce in acciaio inox sono di lunga durata, sane e sicure e possono essere usate sempre, per lo sport, la scuola, le gite scolastiche. Nei prossimi giorni inizierà la distribuzione nelle scuole di Cervia cura di Tecnocasa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donate 950 borracce in acciaio inox agli studenti cervesi

RavennaToday è in caricamento