rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Con l'Epifania il tradizionale scambio di doni tra le forze dell'ordine

Le strutture individuate, quali destinatarie dei doni, operano da decenni sul territorio cittadino offrendo assistenza, supporto scolastico, attività sportive e ludiche ai minori con maggiori difficoltà

Polizia Stradale, Carabinieri e Polizia Municipale lunedì devolveranno doni all’Ospizio Infanzia Abbandonata “Mons. G. Morelli” e “Comunità Arcobaleno”. Questa iniziativa, che di anno in anno si rinnova, nasce dallo spirito di collaborazione tra le Forze di Polizia, unite nel garantire il soccorso e la sicurezza stradale della collettività con particolare attenzione ai minori. Quindi, in occasione del consueto scambio di auguri e di doni, nella giornata dell’Epifania le forze dell'ordine incontreranno i bimbi ospitati all’Ospizio Infanzia Abbandonata “Mons. G. Morelli” alle ore 11.30, ed alle ore 12.30 quelli della “Comunità Arcobaleno”.

Le strutture individuate, quali destinatarie dei doni, operano da decenni sul territorio cittadino offrendo assistenza, supporto scolastico, attività sportive e ludiche ai minori con maggiori difficoltà. Alla realizzazione dell’evento hanno contribuito i negozi: “Giochissimi”, “La Gardenia” profumeria e “Be Jeans”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'Epifania il tradizionale scambio di doni tra le forze dell'ordine

RavennaToday è in caricamento