rotate-mobile
Cronaca Faenza

Donazione di organi all'ospedale di Faenza

E' stato eseguito lunedì all'ospedale di Faenza un prelievo multiorgano (fegato, reni, tessuti muscolo tendinei, cornee), effettuato dall’ equipe del Centro Trapianti del Policlinico S. Orsola - Malpighi

E' stato eseguito lunedì all'ospedale di Faenza un prelievo multiorgano (fegato, reni, tessuti muscolo tendinei, cornee), effettuato dall’ equipe del Centro Trapianti del Policlinico S. Orsola - Malpighi, dalla Clinica Ortopedica Rizzoli di Bologna e dall’U.O. di Oculistica di codesto Presidio Ospedaliero. La sensibilità e la generosità immediata, dimostrata dai parenti, hanno dato la possibilità di compiere il prelievo.

Il Servizio di Anestesia e Rianimazione, l’Unità Operativa di Neurologia, il personale del Blocco Operatorio ed i servizi di diagnosi dell’Ospedale hanno collaborato alla riuscita del prelievo coordinati dalla Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero di Faenza. L’Azienda dell'Ausl “ringrazia i familiari per la grande solidarietà umana dimostrata in occasione del tragico evento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione di organi all'ospedale di Faenza

RavennaToday è in caricamento