rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Donate alla Caritas di Mezzano le bici di "Lavori in Comune"

“Questi sono i risultati tangibili dell'impegno dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze - ha sottolineato Gloria Natali -. Un bell'esempio di come la generosa azione civica riesca a produrre esempi di collaborazione a vantaggio di tutti”.

Dieci biciclette riparate dai ragazzi e dalle ragazze di “Riciclofficina” - Lavori in Comune, sono state donate martedì mattina alla Caritas di Mezzano. Maria Gloria Natali, presidente del Consiglio Territoriale di Mezzano ha consegnato infatti a Elisabetta Pierotti, presidente della locale Caristas, le bici rimesse a nuovo durante il laboratorio estivo di “volontariato attivo per la tua città” che si è svolto presso i locali attigui alla stazione ferroviaria di Mezzano.

Dal 6 al 10 luglio Milos dell'associazione Villaggio Globale ha seguito i ragazzi e le ragazze impegnati nel corso: Vanessa Bombardi, Federica Caltabellotta, Tommaso Casamenti, Andrea e Stefano Chiarucci, Laura Mazzavillani, Andrea Pozzetto, Gian Luca Ravagli, Daniele Samorì, Enrico Tassani, Rosario Ungaro. “Questi sono i risultati tangibili dell'impegno dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze - ha sottolineato Gloria Natali -. Un bell'esempio di come la generosa azione civica riesca a produrre esempi di collaborazione a vantaggio di tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donate alla Caritas di Mezzano le bici di "Lavori in Comune"

RavennaToday è in caricamento