rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Dopo Vieri, Inzaghi e Paris Hilton a Milano Marittima arriva Morgan

Ex dei Bluvertigo, reduce dalla tormentata esperienza televisiva come giudice del talent-show "Amici", l'istrionico cantautore milanese torna a Milano Marittima dopo un paio di anni di assenza

In attesa dell'arrivo, previsto per venerdì, dei tronisti di Uomini e donne Andrea Damante e Claudio Sona e aspettando Paris Hilton, a Milano Marittima arriva un altro divo dello spettacolo: sabato sera al Pineta arriva Marco Castoldi, in arte Morgan, una delle figure di riferimento della scena musicale italiana degli ultimi anni.

Ex dei Bluvertigo, reduce dalla tormentata esperienza televisiva come giudice del talent-show "Amici" (finita a querele), l'istrionico cantautore milanese torna a Milano Marittima dopo un paio di anni di assenza. Icona trasgressiva dello showbiz italico, giullare, polemista di professione, anti-conformista ad oltranza e con la fama di "artista maledetto", Morgan si definisce, umanamente ed artisticamente, "un genio contro tutti". Per la serata di sabato, annunciati nel privé del Pineta anche due ex calciatori di grande prestigio: Bobo Vieri (protagonista la prossima settimana a Cervia con il suo "Summer Camp") e Filippo Inzaghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Vieri, Inzaghi e Paris Hilton a Milano Marittima arriva Morgan

RavennaToday è in caricamento