rotate-mobile
Cronaca

Doveva scontare delle pene in carcere: trovato e arrestato un 22enne

Il servizio svolto nella nottata tra giovedì e venerdì ha portato alla cattura di un ricercato; si tratta di un italiano di 22 anni sul quale gravava un provvedimento di esecuzione pene

Per combattere i furti e i reati predatori all’interno di abitazioni ed esercizi commerciali, in particolare nelle ore notturne, servono anche i rinforzi: nello specifico a supporto delle forze dell’ordine ravennati sono arrivati anche quelle dalla Toscana. 

Il servizio svolto nella nottata di giovedì ha portato alla cattura di un ricercato; si tratta di un italiano di 22 anni sul quale gravava un provvedimento di esecuzione pene. L’uomo è stato intercettato nel corso dei controlli ed è stato portato in carcere dove dovrà scontare una pena superiore ai due anni, per i reati di furto aggravato in concorso e ricettazione.

Denunciate anche altre 3 persone: due uomini, in due episodi distinti, sono stati sorpresi in possesso di coltelli. Nel primo caso si è trattato di un cittadino della Repubblica Ceca di 41 anni, nel secondo di un rumeno 21enne. La terza persona deferita all’Autorità Giudiziaria è invece un cittadino albanese denunciato per il reato di immigrazione clandestina. Modesta, invece, la quantità di droga trovata occultata nei vestiti di diversi giovani: nessuno è stato infatti denunciato per spaccio, ma sono stati tutti segnalati all’Ufficio Territoriale di Governo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva scontare delle pene in carcere: trovato e arrestato un 22enne

RavennaToday è in caricamento