rotate-mobile
Cronaca Cervia

Droga e ubriachi alla guida: raffiche di denunce nel weekend

I Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima hanno denunciato in stato di libertà cinque persone e segnalato all’autorità amministrativa una sesta

I Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, durante i servizi svolti per il controllo del territorio lo scorso fine settimana, hanno denunciato in stato di libertà cinque persone e segnalato all’autorità amministrativa una sesta.

In particolare un italiano di trent’anni e una coetanea rumena sono stati denunciati per la violazione del codice antimafia, in quanto non rispettavano le restrizioni del foglio di via obbligatorio che imponeva loro di non ritornare nel comune di Ravenna. Invece due uomini di 57 e 40 anni e un ragazzo di 26 sono stati sorpresi alla guida di veicoli con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l. Per tutti e tre è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica e il ritiro della patente.

Infine, un cittadino di nazionalità albanese è stato sorpreso con due grammi di marijuana. Per la detenzione della sostanza stupefacente è stato segnalato alla Prefettura di Ravenna. Nel complesso sono state effettuati 400 controlli a persone e mezzi ed elevate 10 sanzioni amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e ubriachi alla guida: raffiche di denunce nel weekend

RavennaToday è in caricamento