rotate-mobile
Cronaca Faenza

Nasconde la droga tra i giochi per bambini: hashish e marijuana al parco

Domenica era stato notato all’interno del Parco Bucci in prossimità dei giochi per i bambini da una giovane imolese

Hashish e marijuana al parco Bucci di Faenza, in prossimità dei giochi per bambini. E’ stato denunciato lunedì, dalla polizia locale dell’Unione della Romagna faentina, per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 59enne italiano, residente a Modigliana ma presente in maniera costante a Faenza.

Domenica era stato notato all’interno del Parco Bucci in prossimità dei giochi per i bambini da una giovane imolese che, insospettita per l’atteggiamento dell’uomo che pareva cercare qualcosa tra le piante, ha allertato la Polizia locale faentina. Gli operatori giunti sul posto, dopo una breve ispezione, hanno rinvenuto una borsa da uomo, tipo tracolla, con all’interno 100 grammi di hashish e marijuana; il possessore della stessa si era però nel frattempo allontanato.

L’uomo è stato però rintracciato, identificato e fermato lunedì mattina in centro a Faenza dai vigili faentini, che hanno proceduto a denunciarlo in stato di libertà per possesso di sostanze stupefacenti al fine di spaccio. L’uomo, che risulta essere tossicodipendente e già seguito dal Sert, ha giustificato la cosa asserendo che la droga detenuta era a esclusivo uso personale, non riuscendo però a fornire spiegazioni su come e da chi si era procurato la sostanza stupefacente e con quale denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga tra i giochi per bambini: hashish e marijuana al parco

RavennaToday è in caricamento