rotate-mobile
Cronaca

Droga nelle mutande fuori dalla discoteca, arrestato un giovane di 20 anni

I Carabinieri di Ravenna hanno arrestato la scorsa notte, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga, C.T., un ragazzo di 20 anni al quale sono state rinvenute varie dosi di hascish, cocaina e marijuana.

I Carabinieri di Ravenna hanno arrestato la scorsa notte, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga, C.T., un ragazzo di 20 anni al quale sono state rinvenute varie dosi di hascish, cocaina e marijuana. I militari della Stazione di Marina di Ravenna nel corso di un mirato servizio teso ad arginare il fenomeno del consumo di sostanze stupefacenti, hanno controllato il ragazzo nel parcheggio di una discoteca del luogo dove era in corso una serata rave. Il giovane aveva occultato la droga all'interno degli slip.

I Carabinieri, nella stessa operazione, hanno segnalato altri sei ragazzi tra i 19 e 21 anni, di Ravenna e province limitrofe, in possesso di dosi per uso personale di sostanze stupefacenti, attirati dall’evento musicale in corso.   

L’arrestato, italiano della provincia di Firenze, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nelle mutande fuori dalla discoteca, arrestato un giovane di 20 anni

RavennaToday è in caricamento