Ha poca fantasia: droga nelle solite mutande. Arrestato

Venerdì pomeriggio personale della Squadra Mobile, nel corso di attività di contrasto al traffico di stupefacenti, a Porto Fuori, ha proceduto all’arresto di M.G. quarantatreenne ravennate

Venerdì pomeriggio personale della Squadra Mobile, nel corso di attività di contrasto al traffico di stupefacenti, a Porto Fuori, ha proceduto all’arresto di M.G. quarantatreenne ravennate, per detenzione di circa 30 grammi di cocaina. Gli operatori della Sezione Antidroga nel corso del controllo dell’auto hanno trovato una dose di cocaina. La conseguente perquisizione personale però ha sorpreso i poliziotti perché il soggetto occultava negli slip un involucro di altri trenta grammi della stessa sostanza. L’attività di ricerca allora è stata estesa anche all’abitazione dove sono stati trovati una bilancia elettronica di precisione e materiale per il confezionamento per le dosi.

Dopo gli accertamenti della Polizia scientifica e per il materiale sequestrato evidentemente finalizzato allo spaccio, M.G. è stato dichiarato in arresto e condotto presso locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

  • Viaggiava con 6 chili di 'coca' nascosta in un collant nel cruscotto: arrestato

Torna su
RavennaToday è in caricamento