rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Drogato al volante rischia il frontale contro la Polizia: denunciato un 41enne

Un tunisino di 41 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti

"Alticcio" e ubriaco al volante, ha rischiato uno scontro frontale con una Volante della Polizia in via Fosso di Miglio. Un tunisino di 41 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti. Il fatto è avvenuto venerdì notte, intorno alle 3,30. L'extracomunitari stava marciando contromano in direzione opposta a quella degli agenti. Evitato lo scontro, i poliziotti hanno invertito il proprio senso di marcia e si sono posti all’inseguimento dell’auto che è stata fermata poco dopo.

Gli agenti, avuto sentore che il conducente si trovasse in stato d’ebrezza o sotto l’influsso di sostanze stupefacenti, lo hanno accompagnato in Ospedale per accertare l’eventuale assunzione delle predette sostanze. Dagli esami è infatti risultato che l’uomo aveva assunto quantità elevate di cocaina e modeste quantità di alcool con un tasso rilevato pari a 0,51 grammi per litro. Quindi, la patente di guida gli è stata ritirata con conseguente segnalazione all’autorità amministrativa e l’uomo è stato denunciato per il reato di guida sotto l’effetto di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drogato al volante rischia il frontale contro la Polizia: denunciato un 41enne

RavennaToday è in caricamento