rotate-mobile
Cronaca

E45/E55 Orte-Mestre: prorogati i lavori, limitazioni al traffico

I lavori rientrano nel piano di manutenzione straordinaria per la riqualificazione dell’itinerario E45/E55 Orte-Mestre, avviato da Anas per un impegno complessivo di 1,6 miliardi di euro

Anas comunica che, nell’ambito del piano di riqualificazione Itinerario E45/E55 Orte-Mestre, sono state prorogate le limitazioni al traffico, sulla strada statale 309 “Romea” (itinerario E55), nelle province di Ferrara e Ravenna. Nel dettaglio, in tratti saltuari, è stato prorogato fino al 30 novembre il senso unico alternato per una lunghezza non superiore ai 500 metri tra il km 35,000 al km 55,700 (fascia oraria 7.30 - 18.00).

I lavori rientrano nel piano di manutenzione straordinaria per la riqualificazione dell’itinerario E45/E55 Orte-Mestre, avviato da Anas per un impegno complessivo di 1,6 miliardi di euro. Il piano prevede, tra le altre cose, il risanamento profondo della pavimentazione, l’ammodernamento delle barriere di sicurezza laterali e dello spartitraffico centrale (new jersey), il risanamento di viadotti e gallerie, l’adeguamento degli impianti tecnologici e altri interventi per il miglioramento della sicurezza della circolazione.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet. Inoltre il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800841148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45/E55 Orte-Mestre: prorogati i lavori, limitazioni al traffico

RavennaToday è in caricamento